Chi siamo

DGD Arredamenti è sorta qualche anno fa, ha saputo trasformarsi negli anni in base alla crescente evoluzione del mercato, fino a divenire un punto di incontro per coloro che intendono arredare la propria casa con cura seguiti da personale esperto e qualificato.
Ancor prima di parlare dei prodotti ci preoccupiamo di capire le esigenze e le aspettative del nostro cliente, affiancandoci a lui nella scelta della via più giusta per la risoluzione dei suoi problemi.
Realizzare un progetto, scegliere un arredo, da noi si può fare in sicurezza e tranquillità, perché tutti i prodotti proposti vengono accuratamente selezionati tra le aziende leader del settore , completati da finiture realizzate su misura che renderanno la Vostra casa unica e diversa da tutte le altre.
Ecco la risposta concreta al vostro bisogno di creare soluzioni adatte per vivere nel modo migliore il vostro ambiente.

La nostra filosofia


l concetto di bellezza è estremamente legato alla cultura di un popolo, ad un gruppo sociale, alla sensibilità di una persona, alla moda ed al particolare momento storico.
Si dice infatti che la bellezza non è nelle cose, ma negli occhi di chi le guarda.
In sostanza ciò che un individuo giudica bello in un certo momento non deve essere considerato il limite di tutto ciò che potrà mai amare, ma si dovrà sempre credere nella possibilità di vedere la bellezza dove prima non aveva guardato.
Noi siamo WABI, termine giapponese che individua la bellezza delle cose semplicemente conoscendole, vedendole, scoprendole...

Angelo

Titolare, tecnico del montaggio e progettista

Formazione

Nel settore dal 1998 ha creato DGD Arredamenti nel 2007


Mariagrazia

Titolare e arredatrice

Formazione

Nel settore dal 1999 ha creato DGD Arredamenti nel 2007